Su Timvision il cartone animato La volpe Sophia – Dialoghi tra il bosco e la città

La volpe Sophia – Dialoghi tra il bosco e la città debutta in prima visione e in esclusiva su Timvision. La novità disponibile da ieri sul servizio in streaming di TIM è un cartone animato per tutta la famiglia che affronta con semplicità i grandi temi della vita.

La volpe Sophia e il filosofo Aldo Masullo per spiegare ai bambini il senso della vita

Protagonista del cartone è la volpe Sophia, che in ogni episodio dialoga con il filosofo Aldo Masullo provando a capire e a far capire ai più piccoli il senso della vita. I temi vengono ovviamente trattati con leggerezza e simpatia tipiche dei programmi per bambini.

La volpe Sophia, il cui nome in greco significa “sapienza“, pone infatti al filosofo domande sulla vita, sui sentimenti e sulle passioni umane, ma lo fa con l’ingenuità e la spontaneità di un bambino.

Immerso nel suo studio pieno di libri, il professor Masullo avrà il compito di attingere alle proprie conoscenze filosofiche per spiegare alla simpatica volpe come affrontare con coraggio ed entusiasmo le avventure che la vita propone.

La volpe Sophia in streaming on-demand su Timvision

La volpe Sophia – Dialoghi tra il bosco e la città è un cartone animato composto da 11 episodi di breve durata tutti disponibili in streaming e on-demand su Timvision.

La volpe protagonista della serie per bambini è un personaggio inventato, scritto e diretto dall’autore e regista Andrea Lucisano.