Su Sky Q i voti del Fantacalcio in tempo reale durante le partite di Serie A

Sky ha introdotto in questi giorni una gradita novità per tutti gli appassionati del Fantacalcio. Su Sky Q è stata infatti implementata una funzione che consente di accedere ai voti ufficiali assegnati dalla redazione di Fantacalcio.it durante la diretta delle partite.

I voti ufficiali del Fantacalcio su Sky Q grazie all’app Live

La sezione dedicata al Fantacalcio è accessibile dall’applicazione interattiva Live disponibile sui decoder Sky Q durante le dirette della Serie A. Una volta caricata l’applicazione premendo il tasto verde del telecomando Sky, l’utente potrà scegliere la partita di suo interesse e avrà accesso a una sezione dedicata ai voti assegnati dalla redazione, che verranno aggiornati in tempo reale a seconda degli eventi e delle azioni di cui i giocatori si saranno resi protagonisti sul campo di gioco.

Tutto questo sarà fruibile senza perdere d’occhio la partita in TV, che rimarrà visibile in un’apposita finestra sulla parte sinistra della schermata, con la telecronaca che ovviamente continuerà a scorrere in sottofondo.

App Live su Sky Q: highlights, risultati e classifiche aggiornate in tempo reale

L’app Live di Sky Q è attiva durante le dirette della Serie A, della Champions League e dell’Europa League. Essa consente allo spettatore di vedere gli highlights dei gol e delle azioni di tutti i campi con possibile di attivare la funzione “gol alert“, di accedere in qualsiasi momento ai risultati degli incontri, alle classifiche aggiornate in tempo reale e a tutta una serie di statistiche, tra cui la novità del Fantacalcio.

Va ricordato che per accedere alle funzioni dell’applicazione è necessario che lo Sky Q sia collegato a Internet e che il cliente sia abbonato al servizio Sky HD.