Striscia la notizia: Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti da stasera al posto di Ficarra e Picone

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti tornano da stasera dietro il bancone di Striscia la notizia, il popolare TG satirico di Canale 5 firmato da Antonio Ricci.

Quello della coppia Greggio-Iacchetti è l’ennesimo ritorno alla conduzione di Striscia la notizia e arriva dopo l’addio di Ficarra e Picone, che hanno deciso di lasciare il programma cogliendo di sorpresa, a quanto pare, sia Ricci che gli stessi vertici Mediaset.

L’addio di Ficarra e Picone a Striscia la notizia e le parole di Pier Silvio Berlusconi

Sull’addio è intervenuto nei giorni scorsi anche il vicepresidente del gruppo televisivo Pier Silvio Berlusconi, che ha salutato con affetto i due comici siciliani:

A Salvatore e Valentino vanno tutto il nostro affetto e la nostra stima. Mediaset è casa vostra: oltre all’auspicio e al desiderio di rivedervi a “Striscia”, appena sarete pronti con nuovi progetti non vediamo l’ora di lavorare ancora insieme.

Chiusa la pagina Ficarra e Picone, Striscia la notizia torna quindi ancora una volta nelle mani di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Una coppia collaudata e amata dal pubblico, con il primo che conta già 1.401 puntate di Striscia dal 7 novembre 1988 ad oggi, mentre “Enzino” ha condotto 2.639 puntate dal giorno del suo esordio, datato 26 settembre 1994.

Striscia la notizia in streaming e on-demand su Mediaset Play

L’appuntamento con Striscia la notizia su Canale 5 è in programma tutte le sere alle 20.35, subito dopo l’edizione delle 20 del TG5. Le puntate sono disponibili inoltre on-demand e in streaming su Mediaset Play.