Sportitalia: l’app ufficiale arriva su Amazon Fire TV Stick

Sportitalia continua ad ampliare la platea d’utilizzo della sua app ufficiale sviluppata da Kineton, che da oggi è compatibile con la Amazon Fire TV Stick.

Lo sbarco sulla chiavetta di Amazon si aggiunge alla compatibilità con Google Chromecast annunciata da Sportitalia poco più di un mese fa. Se si considera inoltre la possibilità di utilizzo sui televisori compatibili con l’HbbTV e sui dispositivi mobili Android e iOS, si può affermare che l’applicazione dell’emittente sportiva è presente su tutte le più importanti piattaforme sul mercato.

Sportitalia in streaming su Fire TV Stick con tanti canali tematici e contenuti on-demand

L’app di Sportitalia su Amazon Fire TV Stick conferma ovviamente tutte le caratteristiche già viste sugli altri dispositivi. Sono presenti infatti la diretta di Sportitalia HD, la versione in alta definizione del canale principale, di SI Solocalcio HD, di SI Motori HD e di SI Live 24 HD, oltre ad una serie di canali tematici e ad un ricco catalogo on-demand.

Lo streaming di Sportitalia, dei canali e dei contenuti inclusi nell’app è raggiungibile anche dall’estero, così da consentire l’accesso allo sport e alle rubriche dell’emittente anche ai tanti italiani che vivono fuori dal loro Paese.

Sportitalia resta ovviamente visibile in versione SD in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre.