Speravo de morì prima: la serie su Francesco Totti su Sky e Now TV dal 19 marzo

Speravo de morì prima“, la serie TV su Francesco Totti, arriverà il 19 marzo alle 21.15 su Sky Atlantic e sarà disponibile anche in streaming su Now TV. La novità è una produzione Sky Original diretta da Luca Ribuoli che vede Pietro Castellitto nei panni dell’ex capitano della Roma.

“Speravo de morì prima” racconta l’ultima parte della carriera di Francesco Totti

“Speravo de morì” prima racconta l’ultimo anno e mezzo della fantastica carriera di Francesco Totti. Nella serie si concentrano eventi significativi come il ritorno sulla panchina della Roma di Luciano Spalletti e l’addio al calcio di Totti, quando un Olimpico in preda all’emozione salutò per l’ultima volta il suo campione con indosso una maglia portata con orgoglio per ben 27 anni.

La trama di “Speravo de morì prima” pubblicata dalla stessa Sky recita:

Un anno e mezzo di guerra contro due avversari che non fanno sconti neppure a Francesco Totti: il tempo e l’allenatore. Una guerra che divide una città e la comunità calcistica. Una guerra combattuta con passione e tormento da un calciatore che non vuole e soprattutto non riesce a mettere la parola fine a una carriera da sogno, tutta vissuta indossando sempre e solo una maglia.

Francesco Totti in pubblico e in privato con alcune immagini d’archivio

“Speravo de morì prima” aggiunge alle parti recitate numerose immagini d’archivio dei momenti più importanti della carriera di Francesco Totti, senza per questo farsi mancare aneddoti e momenti della vita privata e del legame con la Città Eterna.

“Speravo de morì prima”, la serie su Francesco Totti

Nel cast Pietro Castellitto, Greta Scarano e Gian Marco Tognazzi

Nel cast della serie Sky Original ritroviamo, oltre al protagonista Pietro Castellitto, Greta Scarano nei panni di Ilary Blasi, Gian Marco Tognazzi che interpreta Luciano Spalletti, Monica Guerritore nel ruolo della madre di Totti, Giorgio Colangeli in quello del padre, Primo Reggiani che impersona Giancarlo Pantano, amico storico del capitano romanista, e Alessandro Bardani che dà il volto ad Angelo Marrozzini, il cugino di Totti. 

Gabriel Montesi e Marco Rossetti interpretano invece rispettivamente Antonio Cassano e Daniele De Rossi, mentre Massimo De Santis è Vito Scala. I genitori di Francesco Totti nella versione da giovani sono invece impersonati da Eugenia Costantini e Federico Tocci.

“Speravo de morì prima” in streaming e on-demand anche su Now TV

“Speravo de morì prima” sarà accessibile anche on-demand su Sky e in streaming su Now TV. I clienti Sky iscritti al programma fedeltà “extra” avranno inoltre la possibilità di vedere i primi episodi della serie in anteprima rispetto alla messa in onda ufficiale.