Spal-Salernitana: stasera su Raisport+HD, in streaming su DAZN e su Sky con DAZN1

Spal-Salernitana è l’anticipo della settima giornata di Serie B che si giocherà stasera alle 21. L’incontro si potrà seguire in diretta su Raisport, ma sarà trasmesso anche in streaming su DAZN.

Spal e Salernitana sono separate da un punto in classifica, ma i campani hanno una partita in meno. Entrambe ambiscono alla promozione in Serie A e il confronto diretto promette spettacolo, in quanto le due formazioni vantano il miglior attacco del campionato con 9 gol segnati a testa.

Spal-Salernitana in diretta su Raisport+HD dalle 20.50

Spal-Salernitana in TV si potrà seguire gratuitamente dalle 20.50 su Raisport+HD e sulla versione SD del canale disponibili, rispettivamente, alle posizioni 57 e 58 del digitale terrestre, 121 e 21 di Tivùsat e in streaming su RaiPlay.

La telecronaca sarà affidata a Fabrizio Tumbarello, mentre il commento tecnico sarà di Andrea Agostinelli. Per le interviste e gli interventi da bordocampo ci sarà invece Umberto Martini.

Spal-Salernitana in streaming su DAZN e DAZN1 su Sky dalle 20.50

Per quanto riguarda invece DAZN, Spal-Salernitana in streaming sarà accessibile tramite l’app ufficiale del servizio a partire dalle 20.50. La telecronaca sarà di Riccardo Mancini, affiancato al commento da Stefan Schwoch.

La diretta è prevista inoltre anche su DAZN1, il canale disponibile per i clienti Sky via satellite al numero 209.