Sorteggi Europa League in TV: diretta dalle 13 su Sky Sport

Dopo gli ultimi incontri dei preliminari giocati ieri sera, con tanto di vittoria ai rigori del Milan contro il Rio Ave, è tutto pronto per il sorteggio dei gironi dell’Europa League 2020/2021.

L’Europa League di Roma, Napoli e Milan uscirà dalle urne di Nyon

Saranno 48 in tutto le squadre europee inserite nelle urne di Nyon. Le partecipanti alla manifestazione saranno divise in 4 fasce calcolate in base al coefficiente UEFA e daranno vita a 12 gironi le cui partite si disputeranno dal 22 ottobre al 18 febbraio.

Per quanto riguarda le italiane, Roma e Napoli saranno teste di serie e quindi andranno in prima fascia, mentre il Milan sarà inserito nella terza fascia.

Sorteggio Europa League 2020/2021: orari TV e canali Sky in diretta

I sorteggi di Europa League in TV saranno trasmessi da Sky a partire dalle 12.45, mentre la partenza vera e propria dell’evento organizzato dall’UEFA è prevista alle 13.

Gli abbonati Sky su satellite, via Internet e digitale terrestre potranno seguire l’estrazione delle squadre sintonizzandosi su Sky Sport 24 e Sky Sport Football, ma il live streaming degli accoppiamenti sarà assicurato anche sul sito skysport.it. A commentare il sorteggio in tempo reale ci saranno in studio Leo Di Bello con Riccardo Trevisani e Beppe Bergomi.

Romelu Lukaku in lizza per il titolo di miglior giocatore della scorsa edizione di Europa League

Durante la cerimonia dei sorteggi, l’UEFA assegnerà anche il premio di miglior giocatore per l’Europa League 2019/2020. In lizza ci sono l’interista Romelu Lukaku, che dovrà vedersela con Ever Banega del Siviglia e Bruno Fernandes del Manchester United.

Fonte