Sky Summer Days: cinema e sport gratis anche in streaming su Sky Go

Sky ha annunciato delle novità per la propria clientela, con particolare riguardo per coloro che fruiscono dei contenuti tramite il digitale terrestre. Per tutto il periodo delle vacanze, infatti, la pay TV trasmetterà anche in streaming su Sky Go un nuovo canale cinematografico e alcuni canali sportivi.

Dal 12 agosto al 17 settembre si accenderà Sky Cinema per te, un canale dedicato al cinema italiano caratterizzato da un palinsesto vario e molto ricco. Sul canale troveranno spazio pellicole che vanno dalle prime visioni ai classici, passando per le commedie più spensierate e le opere dei grandi autori.

Sky Cinema per te: il canale del cinema italiano gratis per tutti i clienti

Sky Cinema per te sarà visibile gratis a tutti i clienti indipendentemente dalla composizione del loro abbonamento. Il canale sarà disponibile ai numeri 311 (in HD) e 341 (in SD) per gli abbonati satellitari e via fibra, mentre per i clienti Sky sul DTT la posizione sarà la numero 484.

Sky Cinema per te sarà visibile inoltre in streaming su Sky Go sia nella sua versione lineare, sia con un nutrito catalogo di film on-demand.

I canali Sky Sport in streaming su Sky Go per i clienti del digitale terrestre

Riguarda invece esclusivamente i clienti Sky sul digitale terrestre con pacchetto Sport attivo l’altra novità pensata per l’estate. Su Sky Go arriveranno infatti da mercoledì cinque canali sportivi in streaming firmati Sky Sport.

I canali rimarranno visibili gratuitamente fino al 17 settembre e sono:

  • Sky Sport Football – il canale dedicato al calcio internazionale;
  • Sky Sport Arena – il canale sportivo con un palinsesto che abbraccia più discipline;
  • Sky Sport Collection – il canale delle grandi storie di sport in cui poter rivivere i grandi eventi del passato;
  • Sky Sport F1 – il canale dedicato alla Formula 1 che garantisce una copertura totale dei weekend di gara;
  • Sky Sport MotoGP – il canale dedicato alla MotoGP con copertura totale anche dei campionati di Moto 2 e Moto 3.

La visione di Sky Cinema per te e dei cinque canali Sky Sport su Sky Go si interromperà in automatico il 17 settembre senza alcun costo. Il cliente non vedrà variare quindi la composizione del suo abbonamento e non dovrà ricordarsi di chiedere la disattivazione del servizio.