Sky Italia, Sarah Varetto a capo della comunicazione e altre novità nell’organigramma

Sky Italia ha deciso di effettuare una riorganizzazione del proprio organico dopo l’uscita di Riccardo Pugnalin. Il nuovo assetto coinvolge anche Sarah Varetto, ex-direttrice di Sky TG24 e attualmente a capo della divisione Bigger Picture, Inclusion e Internal Communications.

La giornalista assumerà da ora il ruolo di EVP Communications, Inclusion e Bigger Picture e avrà quindi la responsabilità della comunicazione aziendale, della comunicazione istituzionale e delle attività che riguardano l’ufficio stampa in generale. Secondo quanto annunciato dalla stessa Sky, Sarah Varetto manterrà inoltre le responsabilità attuali.

Novità anche per Sky TG24 e Giuseppe De Bellis

Le altre novità nell’organigramma dell’azienda di Milano Santa Giulia prevedono inoltre che Sky TG24 e il suo direttore Giuseppe De Bellis, finora sotto la supervisione di Riccardo Pugnalin, riporteranno direttamente ad Andrea Zappia e al CEO Maximo Ibarra.

La gestione della divisione Pubblic Affairs sarà affidata invece a Roberto Scrivo, che riporterà in maniera funzionale a Ibarra. L’ultima novità è invece riguardante la nomina di Davide Tesoro Tess nel ruolo di EVP Advertising, Partnership & Distribution per l’Italia al posto di Giovanni Ciarlariello.