Sky Cinema Verdone: un canale dedicato per i 70 anni di Carlo Verdone

Sky festeggia i 70 anni di Carlo Verdone dedicando all’attore e regista romano un intero canale con una selezione dei suoi film più importanti. Il canale in questione è Sky Cinema Verdone e sarà in onda dal 16 al 30 novembre per gli abbonati Sky via satellite e via Internet.

Su Sky Cinema la collezione di film di Carlo Verdone

La selezione scelta da Sky Cinema per festeggiare Carlo Verdone include 20 film da lui dirette o interpretati. In programmazione ci sono pellicole come Un sacco bello del 1980, il primo film diretto, sceneggiato e interpretato dall’artista romano, Bianco, rosso e Verdone, Viaggi di nozze, Borotalco, Acqua e sapone e In viaggio con papà con Alberto Sordi.

Tra i titoli che andranno in onda su Sky Cinema Verdone troviamo inoltre I due carabinieri, Sette chili in sette giorni, Io e mia sorella, Stasera a casa di alice, Maledetto il giorno che t’ho incontrato, Sono pazzo di Iris Blond, Perdiamoci di vista, Al lupo al lupo, Grand Hotel Excelsior, Compagni di scuola, Il bambino e il poliziotto, Gallo cedrone, C’era un cinese in coma e la versione integrale de La grande bellezza, la pellicola diretta da Paolo Sorrentino che ha trionfato agli Oscar 2014 nella categoria di miglior film straniero.

Martedì 17 novembre la puntata speciale 100X100 Cinema – Buon Compleanno Verdone

Il giorno del compleanno di Carlo Verdone, martedì 17 novembre, su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Due alle 21.00 sarà in onda la puntata speciale di 100×100 Cinema – Buon Compleanno Verdone.

Al suo interno ci sarà un’intervista in cui Verdone racconta i suoi compleanni, gli aneddoti legati ad alcuni suoi film, la sua passione per la musica e il racconto di tanti momenti divertenti dentro e fuori dal set.

Tutti i film e i contenuti dedicati a Carlo Verdone saranno disponibili anche su Sky on-demand e in streaming su Now TV.

Sky: il Pacchetto Famiglia è gratis per i clienti Extra fino al 7 gennaio

In concomitanza con la programmazione dedicata a Verdone, Sky ha annunciato anche l’intenzione di abilitare a tutti i clienti iscritti al programma fedeltà Extra la visione dei canali e dei contenuti del Pacchetto Famiglia fino al 7 gennaio.

L’iniziativa non prevede costi aggiuntivi e sarà quindi del tutto gratuita. I clienti avranno quindi accesso per tutta la durata delle festività natalizie a documentari, musica, programmi per bambini, cartoni e contenuti per ragazzi.