Sky Cinema: un canale dedicato a Clint Eastwood fino al 19 febbraio

Sky Cinema omaggia la carriera di Clint Eastwood dedicandogli un intero canale. Da oggi fino al 19 febbraio, infatti, Sky Cinema Collection diventa Sky Cinema Collection – Clint Eastwood Mania e si presenta con un palinsesto composto da film recitati o diretti dalla star americana.

Lunedì su Sky Cinema in prima visione il film “Richard Jewell”

Fiore all’occhiello della programmazione Sky dedicata a Clint Eastwood è il film “Richard Jewell“, pellicola con Leonardo Di Caprio e Jonah Hill di cui Eastwood è regista.

“Richard Jewell” annovera nel cast anche Sam Rockwell, Jon Hamm, Olivia Wilde e Kathy Bates e sarà in onda su Sky Cinema Uno lunedì 15 febbraio alle 20.45 in prima visione. Il film sarà trasmesso inoltre alle 21.45 dello stesso giorno anche su Sky Cinema Collection – Clint Eastwood Mania.

Sam Rockwell in una scena di “Richard Jewell”

La “Trilogia del dollaro” e la saga dell’ispettore Callaghan su Sky Cinema

Tra i titoli della raccolta ci sono ovviamente tanti western rimasti nella storia del cinema, come Per Un Pugno Di Dollari“, Per Qualche Dollaro In Più e “Il Buono, Il Brutto, Il Cattivo”, “Impiccalo Più In Alto” e Il Cavaliere Pallido”.

In programmazione ci saranno inoltre la saga completa dell’ispettore Harry Callaghan della polizia di San Francisco composta dai film “Ispettore Callaghan: Il Caso Skorpio È Tuo!”,  “Una 44 Magnum Per L’ispettore Callaghan”, “Cielo Di Piombo”, “Ispettore Callaghan”, “Coraggio… Fatti Ammazzare” e “Scommessa Con La Morte”.

Infine si segnalano opere come “Fuga da Alcatraz“, “Nel centro del mirino”, “Brivido nella notte”, “Una calibro 20 per lo specialista”, “L’uomo Dalla Cravatta Di Cuoio”, “La notte brava del soldato Jonathan”, “L’inganno” e “Bird”.

I film di Clint Eastwood on-demand e in streaming su Now TV

Tutti i titoli in onda su Sky Cinema Collection – Clint Eastwood Mania sono già disponibili on-demand nella sezione dedicata e sono fruibili anche in streaming su Now TV.