Sky Cinema: i film polizieschi nella collezione Police Stories fino al 12 febbraio

Sky Cinema Collection dedicherà ai film polizieschi la programmazione che va da oggi fino al 12 febbraio. Il palinsesto del canale sarà infatti a tema “Police Stories” e proporrà agli abbonati oltre 50 pellicole a tema che vanno dall’action alla commedia.

Su Sky Cinema la prima TV di “Bad boys for life”

Per la serata di oggi, lunedì primo febbraio, Sky Cinema Collection – Police Stories trasmetterà la prima TV di “Bad boys for life“, il terzo capitolo della saga che vede protagonisti Martin Lawrence e Will Smith nei panni di Mike e Marcus. Il film sarà in onda su Sky Cinema Collection alle 21.45, ma è previsto anche il passaggio su Sky Cinema Uno alle 21.15.

All’interno della collezione “Police Stories” si potranno trovare inoltre gli altri due film della saga, ovvero “Bad boys” del 1995 e “Bad boys 2” del 2003, entrambi diretti da Michael Bay.

Una scena di “Robocop”, il film originale del 1987 diretto da Paul Verhoeven

I film polizieschi della collezione “Police Stories”

Tra i titoli in programmazione su Sky Cinema Collection – Police Stories ci sono inoltre “Robocop“, sia nella versione originale che nel remake del 2014,”City of crime” con Chadwick Boseman, Sienna Miller e J.K Simmons, “La legge dei più forti con Naomie Harris, “Serpico” di Sidney Lumet con Al Pacino, “Pride and glory – Il prezzo dell’onore con Edward Norton e Colin Farrell, “Diamond 13 con Gérard Depardieu e Asia Argento, “Police Story“, scritto, diretto e interpretato da Jackie Chan, “Hot Fuzz e la commedia in due parti targata Sky Original “Cops – Una banda di poliziotti” diretta da Luca Miniero con Claudio Bisio e Stefania Rocca.

Tutti i film on-demand e in streaming anche su Now TV

Tutti i titoli della collezione “Police Stories” sono disponibili on-demand su Sky e in streaming su Now TV all’interno della sezione dedicata.