Sky Cinema Due omaggia Sean Connery con una programmazione dedicata

Sky ha deciso di omaggiare Sean Connery in seguito alla sua scomparsa, avvenuta oggi all’età di 90 anni, con una programmazione dedicata su Sky Cinema Due.

Su Sky Cinema Due The Untouchables – Gli Intoccabili stasera alle 21.15

Per ricordare il grande attore scozzese, Sky Cinema Due proporrà stasera alle 21.15 il film The Untouchables – Gli Intoccabili, pellicola di Biran De Palma con cui Sean Connery vinse il Premio Oscar e il Golden Globe nel 1988 in qualità di miglior attore non protagonista.

Del cast fanno parte anche Robert De Niro, nel ruolo di Al Capone, e Kevin Kostner, che interpreta l’agente governativo Eliot Ness.

Domenica su Sky una maratona di sei film con Sean Connery

L’omaggio di Sky Cinema continuerà domani con una maratona di sei film in onda a partire dalle 10.45.

Il primo titolo presente nel palinsesto di Sky Cinema Due è 1855 – La grande rapina al treno, film di Michael Crichton con Donald Sutherland. Alle 12.40 sarà la volta del western Shalako con Sean Connery e Brigitte Bardot, mentre alle 14.35 è previsto un altro passaggio di The Untouchables – Gli Intoccabili.

Sean Connery e Richard Gere nel film Il primo cavaliere

Alle 16.40 Sky Cinema Due manderà in onda Il primo cavaliere, con Sean Connery e Richard Gere, seguito alle 18.55 da La casa Russia, film con Michelle Pfeiffer tratto dal romanzo di John Le Carrè. La maratona si concluderà quindi in prima serata alle 21.15 con Scoprendo Forrester.

La collezione dedicata a Sean Connery anche on-demand e in streaming su Now TV

Tutti i film in onda oggi e domani saranno disponibili anche nei prossimi giorni on-demand in un’apposita collezione dedicata a Sean Connery. Quest’ultima sarà ovviamente accessibile anche in streaming su Now TV.