Sky Cinema Collection Holidays: film a tema estivo dal 17 luglio anche in streaming su Now

Sky Cinema dedicherà dal 17 al 30 luglio un intero canale ai film che raccontano l’estate, stagione associata ai viaggi, alle vacanze e al divertimento. La novità è Sky Cinema Collection Holidays e sarà disponibile anche in streaming su Now, oltre che via satellite e IPTV.

Sky Cinema Collection Holidays proporrà a rotazione oltre 50 film a tema estivo che spaziano tra i vari generi e che includono titoli diventati veri e propri cult nel corso degli anni.

Tra i film della collezione “Odio l’estate”, “Il sorpasso” e “Sideways – In viaggio con Jack”

Tra i film della collezione si segnalano infatti commedie di successo come “Odio l’estate” di Massimo Venier con Aldo, Giovanni e Giacomo, “Mia moglie per finta” con Jennifer Aniston e Adam Sandler, e “C’era una volta un’estate“, pellicola con Steve Carell, Toni Collette e Sam Rockwell,

La programmazione comprende inoltre “Marigold Hotel” con Judi Dench, Maggie Smith e Tom Wilkinson, “Cercasi fidanzato per vacanza“, “Benvenuto a bordo“, “American pie 2“, “Parigi può attendere“, “Il sorpasso“, con Vittorio Gassman e Jean-Louis Trintignant e “Sideways – In viaggio con Jack“, film premio Oscar di Alexander Payne con Paul Giamatti e Thomas Haden Church.

I film di Sky Cinema Holidays anche in streaming e on-demand

Tutti i film della collezione in onda su Sky Cinema Collection Holidays saranno disponibili anche on-demand e saranno accessibili anche in streaming su Sky Go.