Sky Cinema Collection – Gangster: dal 20 febbraio con la prima TV di Capone

Sky dedicherà il canale Sky Cinema Collection al mondo dei gangster movie da sabato 20 a domenica 28 febbraio. Il canale si chiamerà per l’occasione Sky Cinema Collection – Gangster e manderà in programmazione oltre 30 film di genere, tra cui grandi cult e una prima visione come “Capone“, il film con Tom Hardy.

Sabato su Sky Cinema la prima TV di “Capone”

“Capone” racconta gli ultimi anni del boss americano Al Capone, interpretato proprio da Hardy, e annovera nel cast anche Linda Cardellini, Kyle MacLachlan e Matt Dillon. Le pellicola sarà in onda sabato 20 febbraio in prima visione alle 21.15 su Sky Cinema Uno, mentre dalle 21.45 sarà trasmessa anche su Sky Cinema Collection – Gangster.

“Gli intoccabili” e altri grandi capolavori disponibili su Sky

La collezione di gangster movie di Sky Cinema include inoltre dei veri e propri capolavori che hanno fatto la storia del grande schermo. Tra questi ci sono “The Untouchables – Gli Intoccabili” di Brian De Palma con Robert De Niro, Kevin Costner e Sean Connery, “Scarface”, anch’esso di Brian De Palma con protagonista Al Pacino, “Quei bravi ragazzi” di Martin Scorsese ancora con De Niro, e “Cera una volta in America” di Sergio Leone, che sarà trasmesso da Sky in versione estesa e restaurata.

In palinsesto passeranno anche “C’era una volta in Messico” di Robert Rodriguez, “Pulp fiction” di Quantin Tarantino, “American gangster” di Ridley Scott, “La fratellanza” e “Lawless“.

La collezione dedicata ai gangster movie anche on-demand e in streaming su Now TV

Tutti i film della raccolta saranno disponibili anche on-demand su Sky e in streaming su Now TV.