Sky Atlantic Maratone for President: dal 31 ottobre anche in streaming su Now TV

Con l’avvicinarsi delle elezioni presidenziali americane USA 2020, Sky ha deciso di lanciare un canale temporaneo dedicato alla presidenza di Donald Trump, una delle più discusse nella storia politica recente dell’America.

Il pop-up channel si chiamerà Sky Atlantic Maratone for President e sarà in onda sabato 31 ottobre e domenica 1° novembre sul canale 111. Il palinsesto sarà interamente riservato a contenuti che parlano della presidenza Trump visti da diverse prospettive, con ben tre prime visioni in programma.

Su Sky Atlantic Maratone for President ritroveremo Sfida al presidente – The Comey Rule, la serie TV trasmessa di recente su Sky che narra il burrascoso rapporto tra Donald Trump e l’ex-capo dell’FBI James Comey.

Su Sky Our Cartoon President, The Accidental President e The Disunited States of America

In palinsesto troveranno posto documentari come The Disunited States of America e The Accidental President, quest’ultimo firmato dal regista e giornalista britannico James Fletcher e proposto in prima visione assoluta sabato alle 23.15, trasmesso in simulcast anche su Sky Arte.

L’ironia e la satira graffiante avranno infine il loro spazio con Our Cartoon President di Stephen Colbert. La serie TV animata targata Showtime arriverà su Sky Atlantic Maratone for President domenica 1 novembre dalle ore 8.00, compresi gli episodi della seconda e della terza stagione in onda per la prima volta in Italia.

Our Cartoon President

Su Sky e Now TV un canale pop-up con documentari e serie TV dedicate alla presidenza Trump

Il pop-up channel di Sky dedicato alla presidenza Trump sarà disponibile anche in streaming su Now TV. I contenuti proposti saranno inoltre accessibile in qualsiasi momento on-demand.