Sky Atlantic Gangster: dal 7 novembre anche su Now TV il canale dedicato al crimine

Sky accende da oggi Sky Atlantic Gangster, un pop-up channel dedicato alle produzioni di genere crime con protagonista assoluta la figura del gangster.

L’arrivo del canale temporaneo anticipa il debutto della nuova stagione di Fargo, che sarà in onda su Sky e in streaming su Now TV a partire dal 16 novembre.

Sky Atlantic Gangster: Romanzo Criminale, Gomorra, I Soprano e L’immortale tra i titoli in programmazione

La programmazione di Sky Atlantic Gangaster prevede alcune produzioni italiane di grande successo come Romanzo Criminale, Faccia d’Angelo, la serie con protagonista Felice Maniero, le quattro stagioni di Gomorra e la recente ZeroZeroZero di Stefano Sollima. A queste si aggiunge si aggiunge il film L’immortale che è valso un Nastro d’Argento come Miglior Regista Emergente a Marco D’Amore.

Per quanto riguarda i titoli stranieri, si segnalano invece la serie Sky Original Gangs of London, I Soprano, The Wire, Boardwalk Empire e Warrior, una produzione tratta dagli scritti di Bruce Lee.

Sky Atlantic Gangster al canale 111 di Sky e in streaming su Now TV

Sky Atlantic Gangster sarà disponibile al canale 111 di Sky fino al 6 dicembre. Tutti i titoli trasmessi in queste settimane saranno disponibili anche on-demand sia su Sky che in streaming su Sky Go e Now TV.