Shakhtar Donetsk-Inter: diretta TV su Sky e in streaming su Now TV

La Champions League torna sugli schermi televisivi di Sky con la seconda giornata della fase a gironi che si giocherà oggi e domani.

Il programma di martedì vede in campo l’Inter e l’Atalanta per quanto riguarda le squadre italiane. Reduce dal 2 a 2 del debutto europeo contro il Borussia Moenchengladbach, la squadra di Antonio Conte sarà impegnata nel tardo pomeriggio nella trasferta ucraina contro lo Shakhtar Donetsk.

Shakhtar Donetsk-Inter in diretta dalle 18.55 su Sky Sport Uno

L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Uno, che alle 18 aprirà la giornata di coppa con Champions League Show, il programma condotto da Anna Billò con notizie, anticipazioni e commenti degli ospiti in studio.

La diretta di Shakhtar Donetsk-Inter in TV partirà invece alle 18.55 e sarà trasmessa anche in streaming su Now TV e su Sky Go. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Trevisani e Daniele Adani.

Shakhtar Donetsk-Inter in pay-per-view su Sky Primafila

Shakhtar Donetsk-Inter sarà visibile anche sul canale Sky Sport 252 per i clienti Sky con pacchetto Sky Sport attivo. La partita si potrà comunque acquistare in pay-per-view su Sky Primafila al costo 9,99 euro.

Sempre su Primafila è possibile inoltre attivare la visione di tutte le partite dell’intero turno di Champions League trasmesse sui canali Sky Sport nelle giornate di martedì e mercoledì. Il costo è in questo caso di 11,99 euro.