Serie A: Milan-Roma su Sky in 4K HDR e su Now TV

Dopo aver affrontato e battuto in Europa League rispettivamente Celtic e Young Boys, Milan e Roma si affrontano stasera nel posticipo del lunedì che chiuderà la quinta giornata di Serie A.

Milan-Roma alle 20.45 su Sky Sport Serie A e in streaming su Now TV

Il fischio d’inizio di Milan-Roma è in programma alle 20.45, con Sky che seguirà l’incontro in diretta sul canale Sky Sport Serie A disponibile sul satellite, via Internet, sul digitale terrestre e in streaming su Now TV e Sky Go.

La partita sarà trasmessa anche in 4K HDR per gli abbonati con servizio Sky HD attivo in possesso di un decoder Sky Q via satellite.

La telecronaca di Milan-Roma sarà affidata a Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Luca Marchegiani. Gli approfondimenti del pre-partita inizieranno invece alle ore 20 con il programma in studio condotto da Flavio Cattaneo insieme agli ospiti Daniele Adani e Stefano De Grandis.

Il Monday Night Milan-Roma anche in pay-per-view su Sky Primafila

Il Monday Night di Serie A tra Milan e Roma sarà visibile anche sul canale Sky Sport 251 ai clienti con pacchetto Sky Calcio attivo. Per tutti gli altri clienti Sky ci sarà comunque la possibilità di acquistare la visione dell’incontro in pay-per-view su Sky Primafila al costo di 8,99 euro.