Separati ma non troppo: stasera in prima TV su Rai 1

È una serata all’insegna della commedia brillante di matrice francese quella che Rai 1 propone al pubblico oggi, venerdì 25 giugno. La rete ammiraglia della Rai ha infatti in programma per le 21.25 il film “Separati ma non troppo“, una produzione del 2017 diretta da Dominique Farrugia.

La commedia “Separati ma non troppo” presenta un cast con Gilles Lellouche, Louise Bourgoin, Marilou Berry e Manu Payet. La trama del film parla di Yvan e Delphine:

Il matrimonio di Yvan e Delphine, sposati da 15 anni e con due figli, è in crisi e i due si separano. Tuttavia, per motivi economici, l’uomo, procuratore calcistico in difficoltà, è costretto a tornare a casa. Yvan, infatti, è detentore del 20% dell’abitazione in cui vivono la ex moglie e i figli, e va ad occupare lo spazio dell’appartamento esattamente corrispondente alla sua quota di proprietà. La nuova e forzata convivenza riserverà ai due molte sorprese.

“Separati ma non troppo” sarà disponibile anche in streaming e on-demand su RaiPlay dopo il passaggio di questa sera su Rai 1.