Se son rose: su Canale 5 in prima TV il film di Leonardo Pieraccioni

Il cinema italiano è protagonista della prima serata di Canale 5 di oggi, martedì 10 novembre. La rete ammiraglia di Mediaset manderà infatti onda in prima visione in chiaro la commedia romantica Se son rose diretta e interpretata da Leonardo Pieraccioni.

La trama del film Se son rose, in onda in prima serata su Canale 5

Il film racconta le vicende di Leonardo Giustini, pigro e abitudinario giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il Web interpretato dall’attore e regista toscano.

A mettere nei guai il protagonista è la figlia che, stanca di vedere il padre fuggire dalle relazioni impegnative, decide di “punirlo” inviando dal suo telefono a tutte le ex un messaggio con scritto “Sono cambiato. Riproviamoci!”.

All’appello rispondono inaspettatamente alcune vecchie fiamme di Giustini, dando così il via ad un imprevedibile turbinio di situazioni che porteranno a sconvolgere la consolidata routine del giornalista.

Se son rose: nel cast diretto da Pieraccioni anche la figlia Martina

Se son rose nasce da un soggetto e sceneggiatura di Filippo Bologna e Leonardo Pieraccioni. Nel cast ci sono anche Michela Andreozzi, Elena Cucci, Caterina Murino, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession, Mariasole Pollio, Antonia Truppo, Nunzia Schiano, Sergio Pierattini e Gianluca Guidi.

La pellicola segna inoltre l’esordio della figlia di Leonardo, Martina Pieraccioni, che compare in alcune scene.