Sci alpino: la Coppa del Mondo 2020/2021 al via sulla Rai e su Eurosport

Si avvicina l’inverno e puntuale ritorna l’appuntamento con gli sport invernali, in particolare con la Coppa del Mondo 2020/2021 di sci alpino che prenderà il via questo fine settimana a Solden, dove sono in programma le prime gare della nuova stagione.

Lo sci alpino in TV sulla Rai e su Eurosport

Come negli scorsi anni, a trasmettere lo Sci alpino in TV saranno la Rai ed Eurosport, che seguiranno tutte le gare sia della Coppa del Mondo maschile che di quella femminile.

Per quanto riguarda l’appuntamento sul ghiacciaio di Rettenbach, il programma prevede lo slalom gigante femminile domani, sabato 17 ottobre, a partire dalle 9.50 con la prima manche, seguita alle 12.45 dalla seconda manche.

Entrambe andranno in diretta su Rai Sport, Rai Sport + HD e su Eurosport 2, oltre che sui rispettivi servizi in streaming RaiPlay ed Eurosport Player.

I due slalom di Solden anche in streaming su RaiPlay ed Eurosport Player

Gli uomini scenderanno invece sulle nevi di Solden domenica 18 ottobre. Lo slalom gigante maschile vede in programma la prima manche alle 10, mentre le seconda è fissata per le 13.

Anche in questo caso, la copertura TV sarà assicurata da Rai Sport, Rai Sport + HD e RaiPlay gratuitamente, mentre a pagamento sarà possibile seguire l’evento su Eurosport 2 ed Eurosport Player.

Fonte