Sassuolo-Spal e Atalanta-Cagliari di Coppa Italia in TV su Rai 2 e su RaiPlay

La tre giorni degli ottavi di Coppa Italia si concluderà oggi con due partite che vedono di fronte, rispettivamente, Sassuolo e Spal e Atalanta e Cagliari. Come sempre, la diretta TV di entrambi i match sarà assicurata dalla Rai, che sfrutterà anche la piattaforma in streaming RaiPlay insieme ai canali televisivi tradizionali.

Sassuolo-Spal in TV alle 17.30 su Rai 2 e RaiPlay

Il programma odierno di Coppa Italia partirà alle 17.30 con Sassuolo-Spal. La partita sarà in onda in diretta su Rai 2 con la telecronaca di Federico Calcagno e il commento tecnico di Andrea Agostinelli. A bordocampo ci sarà invece Umberto Martini, mentre in studio sarà presente Alessandra D’Angiò.

Atalanta-Cagliari in diretta dalle 21.15 su Rai 2 e in streaming su RaiPlay

In serata spazio ad Atalanta-Cagliari, il cui fischio d’inizio è in programma alle 21.15. Anche in questo caso la diretta sarà garantita da Rai 2, che inizierà il collegamento con Bergamo dopo l’edizione serale del TG2.

A commentare la partita ci saranno Luca De Capitani e Manuel Pasqual, con Andrea Riscassi pronto ad intervistare a caldo i protagonisti del match e a raccontare quanto avverrà a bordocampo.