Sanremo 2021: Primafestival da stasera su Rai 1

Rai 1 porta da oggi il proprio pubblico in clima “Sanremo 2021” con la nuova edizione di “PrimaFestival“, la striscia quotidiana che racconta i temi caldi riguardanti la kermesse canora più importante della televisione italiana.

PrimaFestival: il dietro le quinte di Sanremo 2021 tutti i giorni su Rai 1

“PrimaFestival” sarà in onda da sabato 27 febbraio tutti i giorni su Rai 1 alle 20.30, quindi subito dopo l’edizione serale del TG1. La trasmissione sarà realizzata da uno studio allestito all’interno del mitico teatro Ariston, lo stesso che ospita da sempre il “Festival di Sanremo“.

La Rai ha affidato la conduzione di “PrimaFestival” al trio composto da Giovanna Civitillo, Valeria Graci e Giovanni Vernia. I conduttori del programma si occuperanno di realizzare interviste a caldo ai protagonisti, andare dietro le quinte delle prove al teatro Ariston, nonché di raccontare notizie, aneddoti, curiosità e gossip sui cantanti in gara e sugli ospiti dell’evento sanremese.

PrimaFestival in streaming e on-demand su RaiPlay

A “PrimaFestival” ci sarà infine spazio per i contenuti postati dagli utenti sui social network e per tutto quanto circola in rete riguardo al “71° Festival di Sanremo“. Il programma sarà disponibile anche in streaming e on-demand su RaiPlay, la piattaforma OTT gratuita della TV pubblica.