Sampdoria-Juventus, partita valida per la ventesima giornata di Serie A, si giocherà sul tardo pomeriggio di oggi e sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming su Now TV.
Sampdoria-Juventus in diretta su Sky Sport Serie A alle 18
Sampdoria-Juventus in TV andrà in onda su Sky Sport Serie A a partire dalle 17.55, anche se il fischio d’inizio è fissato per le 18. La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni, accompagnato dal commento tecnico di Luca Marchegiani.
Sempre su Sky Sport Serie A, dalle 17 andrà in onda il prepartita con Marco Cattaneo e i suoi ospiti all’interno di Sky Calcio Live. Durante il programma agli spettatori saranno proposte curiosità, considerazioni, interviste e la presentazione dei temi del match a pochi minuti dal calcio d’inizio.
Sampdoria-Juventus in streaming su Now TV
Come tutti gli altri incontri trasmessi sui canali Sky, anche Sampdoria-Juventus sarà accessibile in streaming per gli abbonati Now TV. La partita sarà trasmessa ovviamente anche sul digitale terrestre, via satellite e via IPTV, nonché su Sky Go, il servizio in streaming riservato ai clienti Sky e pensato per garantire anche in mobilità la visione di buona parte dei contenuti inclusi nell’abbonamento.
Sampdoria-Juventus in pay-per-view su Sky Primafila
Sampdoria-Juventus si potrà acquistare anche in pay-per-view su Sky Primafila al costo di 8,99 euro. La visione dell’incontro e dei relativi approfondimenti pre e post-partita saranno disponibili su Sky Sport 251.