Roma-Young Boys in TV su Sky e in streaming su Now TV

Roma-Young Boys di Europa League è in programma questa sera allo stadio Olimpico della Capitale. La partita è valida per il quinto turno della fase a gironi della competizione europea.

Roma-Young Boys in streaming su Now TV e su Sky Sport Arena dalle 21

Roma-Young Boys in TV sarà disponibile sui canali Sky Sport e in streaming su Now TV. La diretta dell’incontro andrà in onda dalle 21 su Sky Sport Arena con la telecronaca di Riccardo Gentile e il commento tecnico di Luca Marchegiani.

Su Sky Sport Uno alle 20.30 è in programma invece il prepartita che anticiperà i temi dell’incontro della Roma e presenterà le altre gare della quinta giornata di Europa League.

In studio, il conduttore Leo Di Bello con gli ospiti Matteo Marani, Riccardo Trevisani, Massimo Ambrosini e Margherita Cirillo.

Roma-Young Boys in pay-per-view su Sky Primafila

Roma-Young Boys si potrà acquistare in pay-per-view su Sky Primafila al costo di 7,99 euro. In questo modo sarà abilitata la visione dell’incontro sul canale Sky Sport 253.

Sky Primafila offre inoltre la possibilità di acquistare la visione di tutte le partite del turno di Europa League al costo di 11,99 euro.