Roma-Verona: la Serie A su Sky e in streaming su Now TV

Roma-Verona è il posticipo domenicale del campionato di Serie A che sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky e in streaming su Now TV.

Roma-Verona in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A alle 20.45

Roma-Verona in TV andrà in onda su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A a partire dalle 20.40, anche se il fischio d’inizio è fissato per le 20.45. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile, affiancato dal commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Sempre su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A, dalle 20.00 andrà in onda il prepartita con Alessandro Bonan e i suoi ospiti all’interno di Sky Calcio Show. Durante il programma agli spettatori saranno proposte curiosità, considerazioni, interviste e la presentazione dei temi del match a pochi minuti dal calcio d’inizio.

Roma-Verona in streaming su Now TV

Roma-Verona sarà accessibile anche in streaming per gli abbonati Now TV. La partita sarà trasmessa ovviamente sul digitale terrestre, via satellite e via IPTV, nonché su Sky Go, il servizio in streaming riservato ai clienti Sky e pensato per garantire anche in mobilità la visione di buona parte dei contenuti inclusi nell’abbonamento.

Roma-Verona in pay-per-view su Sky Primafila

Roma-Verona si potrà acquistare anche in pay-per-view su Sky Primafila al costo di 8,99 euro. La visione dell’incontro e dei relativi approfondimenti pre e post-partita saranno disponibili su Sky Sport 251.