La Roma scenderà in campo stasera allo stadio Olimpico contro lo Shakhtar Donetsk per la partita d’andata degli ottavi di finale di Europa League. L’incontro sarà trasmesso in chiaro e in diretta su TV8, oltre ad essere disponibile su Sky e in streaming su Now TV.
Roma-Shakhtar Donetsk alle 21 su TV8, Sky Sport Uno e Now TV
Roma-Shakhtar Donetsk andrà in onda su TV8, Sky Sport Uno e Now TV a partire dalle 21. La telecronaca del match sarà di Andrea Marinozzi, mentre Beppe Bergomi si occuperà del commento tecnico.
La trasmissione prepartita con gli approfondimenti e i temi salienti della partita della Roma inizierà invece a partire dalle 18 sempre Sky Sport Uno. In studio il conduttore Leo Di Bello sarà accompagnato dagli ospiti Matteo Marani, Riccardo Trevisani, Margherita Cirillo e Massimo Ambrosini.
Roma-Shakhtar Donetsk in pay-per-view su Sky Primafila
Roma-Shakhtar Donetsk, come tutti gli incontri di Europa League trasmessi su Sky, si potrà acquistare in pay-per-view su Sky Primafila al costo di 8,99 euro. C’è inoltre la possibilità di accedere a tutti gli incontri del turno al prezzo di 11,99 euro.
La visione dell’incontro dei giallorossi sarà disponibile sul canale Sky Sport 252 trasmesso via satellite e IPTV.