Roma-Shakhtar Donetsk stasera su TV8, Sky e in streaming su Now TV

La Roma scenderà in campo stasera allo stadio Olimpico contro lo Shakhtar Donetsk per la partita d’andata degli ottavi di finale di Europa League. L’incontro sarà trasmesso in chiaro e in diretta su TV8, oltre ad essere disponibile su Sky e in streaming su Now TV.

Roma-Shakhtar Donetsk alle 21 su TV8, Sky Sport Uno e Now TV

Roma-Shakhtar Donetsk andrà in onda su TV8, Sky Sport Uno e Now TV a partire dalle 21. La telecronaca del match sarà di Andrea Marinozzi, mentre Beppe Bergomi si occuperà del commento tecnico.

La trasmissione prepartita con gli approfondimenti e i temi salienti della partita della Roma inizierà invece a partire dalle 18 sempre Sky Sport Uno. In studio il conduttore Leo Di Bello sarà accompagnato dagli ospiti Matteo Marani, Riccardo Trevisani, Margherita Cirillo e Massimo Ambrosini.

Roma-Shakhtar Donetsk in pay-per-view su Sky Primafila

Roma-Shakhtar Donetsk, come tutti gli incontri di Europa League trasmessi su Sky, si potrà acquistare in pay-per-view su Sky Primafila al costo di 8,99 euro. C’è inoltre la possibilità di accedere a tutti gli incontri del turno al prezzo di 11,99 euro.

La visione dell’incontro dei giallorossi sarà disponibile sul canale Sky Sport 252 trasmesso via satellite e IPTV.