Rocco Schiavone: i nuovi episodi su Rai 2 e in anteprima su RaiPlay

Rocco Schiavone torna sugli schermi di Rai 2 con due nuove prime serate che andranno in onda mercoledì 17 e mercoledì 24 marzo. Le avventure del vicequestore interpretato da Marco Giallini sono ambientate ancora una volta ad Aosta, città in cui Schiavone è stato trasferito per motivi disciplinari ma mai veramente amata dal poliziotto romano.

La quarta stagione di Rocco Schiavone su Rai 2

Nei nuovi episodi in onda su Rai 2, Rocco Schiavone si troverà dapprima ad indagare nell’oscuro mondo del gioco d’azzardo, mentre nel secondo appuntamento dovrà scoprire la verità che si cela dietro un caso apparentemente etichettato come “malasanità”.

Con le nuove avventure di Rocco Schiavone torneranno i vizi e le spigolosità che hanno fatto diventare iconico il personaggio nato dai romanzi di Antonio Manzini. Il tormentato ricordo della moglie Marina, scomparsa da anni ma ancora presente in molti momenti della vita del vicequestore, i metodi d’indagine tanto discutibili quanto efficaci e un linguaggio spesso fin troppo colorito sono diventati segni caratteristici di un personaggio in grado di conquistare il pubblico, tanto da far arrivare la serie di Rai Fiction alla sua quarta stagione.

La prima puntata di Rocco Schiavone in anteprima in streaming su RaiPlay

In attesa di vedere le nuove puntate domani sera e la prossima settimana su Rai 2, i fan possono già accedere in anteprima alla prima puntata di Rocco Schiavone in streaming su RaiPlay.