Riviera: la terza stagione su Sky e Now TV dal 25 novembre

Ritorna questo mese su di Sky Atlantic Riviera, la serie TV prodotta da Sky e Altice Studios ambientata in Costa Azzurra e giunta alla sua terza stagione.

La serie avrà ancora una volta come protagonista Georgina interpretata da Julia Stiles, che nella nuova stagione collaborerà con il carismatico Gabriel Hirsch, impersonato da Rupert Graves, setacciano il mondo alla ricerca di opere d’arte rubate agli ebrei nel corso della persecuzione nazista.

Riviera: trame e protagonisti della terza stagione della serie TV

La terza stagione di Riviera è composta da otto episodi. La trama parte da Venezia, con Gabriel impegnato nella ricerca di un quadro di Picasso rubato nel corso di una festa organizzata da un mercante d’arte corrotto:

In breve tempo i due si trovano coinvolti una pericolosa e ben più grande avventura, che dalla laguna li porta ancora in Costa Azzurra, a Saint-Tropez, e poi in Argentina, alla ricerca della verità, tra mille pericoli e continui colpi di scena. In un mondo in cui il potere e l’eredità sono ossessioni mortali, questa stagione metterà a dura prova la lealtà e il coraggio di Georgina.

Tra i nuovi personaggi della terza stagione della serie TV Sky ci sono i due fratelli Cesar e Dario Alsina Suarez, il cui padre, Victor Alsina Suarez, è un politico senza scrupoli in corsa per la rielezione a sindaco di Buenos Aires. Insieme a loro saranno in scena Alexandra Harewood, nemica di Georgina, e la sua collaboratrice Ellen Swann.

Riviera: i nuovi episodi su Sky Atlantic e Now TV dal 25 novembre

I nuovi episodi di Riviera andranno in onda dal 25 novembre su Sky Atlantic e saranno disponibili anche on-demand e in streaming su Now TV.