Rijeka-Napoli in TV: diretta su Sky e Now TV

L’Europa League torna anche questa settimana su Sky Sport con le partite del terzo turno della fase a gironi. Per quanto riguarda le squadre italiane, il programma odierno prevede alle 18.55 Roma-Cluj e Rijeka-Napoli, mentre in serata toccherà al Milan affrontare i francesi del Lille.

Rijeka-Napoli in TV alle 18.55 su Sky Sport Collection e in streaming su Now TV

La diretta TV di Rijeka-Napoli è in programma su Sky Sport Collection con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e il commento tecnico di Luca Pellegrini. La partita sarà disponibile via satellite, via Internet e in streaming su Now TV e Sky Go.

Il prepartita Europa League sarà invece in onda su Sky Sport Uno. In studio, ad introdurre i match della giornata, ci saranno il conduttore Leo di Bello e gli ospiti Matteo Marani, Riccardo Trevisani, Massimo Ambrosini e Margherita Cirillo.

Rijeka-Napoli in pay-per-view su Sky Primafila

Come tutti gli altri match di Europa League trasmessi da Sky Sport, anche Rijeka-Napoli potrà essere acquistata singolarmente in pay-per-view su Sky Primafila al costo di 7,99 euro. In questo modo si abiliterà la visione della partita sul canale Sky Sport 253.

Sky Primafila permette inoltre l’acquisto di tutte le partite della giornata di Europa League al costo di 11,99 euro.