Ridatemi mia moglie: il cast della nuova commedia Sky

Sky ha annunciato il cast e ha rilasciato le prime foto di Ridatemi mia moglie, una commedia in due parti prodotta in collaborazione con Colorado Film che andrà prossimamente in onda su Sky Cinema e sarà disponibile anche in streaming su Now TV.

Fabio De Luigi, Anita Caprioli e Diego Abatantuono nel cast di Ridatemi mia moglie

Ridatemi mia moglie è un adattamento della sitcom britannica I want my life back. Nel ruolo del protagonista c’è Fabio De Luigi, uno degli attori più apprezzati della commedia italiana degli ultimi anni.

Un’immagine dal set di Ridatemi mia moglie

Insieme a De Luigi, nel cast di Ridatemi mia moglie ci sono Anita Caprioli, Diego Abatantuono, Carla Signoris, Alessandro Betti e Diana Del Bufalo. Questa la sinossi della nuova produzione targata Sky:

Il protagonista di Ridatemi mia moglie è Giovanni (Fabio De Luigi), sposato con Chiara (Anita Caprioli) da tanti anni. Il loro rapporto è ormai logoro ma sembra che solo lei se ne accorga. Chiara vuole altro e ha deciso di lasciare il marito con una lettera, che scrive e riscrive ma che poi decide di gettare via. Fa quindi le valige e si allontana da casa. Ignaro di tutto, Giovanni le sta preparando una festa di compleanno a sorpresa: proprio quel giorno, infatti, Chiara compie 40 anni. Mentre si attende la festeggiata, dentro un cestino viene ritrovata per caso la lettera. Il povero Giovanni apprende così le intenzioni della moglie e sentendosi solo e abbandonato comincia a pensare a cosa sia andato storto nella sua vita, ma soprattutto a come fare per poter riavere indietro sua moglie.

Ridatemi mia moglie, con la regia di Alessandro Genovesi

La regia di Ridatemi mia moglie è di Alessandro Genovesi, che ha già diretto Fabio De Luigi in diversi film di successo. La sceneggiatura porta infine la firma dello stesso Genovesi e di Giovanni Bognetti.