Real Madrid-Atalanta stasera su Canale 5, Sky e Now TV

Real Madrid-Atalanta in programma stasera al Santiago Bernabeu è la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I ragazzi di Gasperini scenderanno in campo con la voglia di ribaltare l’1 a 0 dell’andata per centrare un passaggio ai quarti di valore storico. L’incontro è quindi ricco di tanti motivi d’interesse e sarà trasmesso in diretta in chiaro su Canale 5, oltre alla copertura a pagamento di Sky e Now TV.

Real Madrid-Atalanta alle 21 in chiaro su Canale 5

Canale 5 farà partire la diretta di Real Madrid-Atalanta dalle 20.45 circa per una breve presentazione della partita. Il fischio d’inizio è previsto però alle 21 e sarà raccontato dalla telecronaca di Pierluigi Pardo e dal commento tecnico di Massimo Paganin.

Alla fine del match, Canale 5 darà spazio agli approfondimenti nella trasmissione “Champions League Live” condotta da Alberto Brandi. Gli ospiti della serata saranno la presenza Riccardo Ferri, Bernardo Corradi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari, chiamato a valutare tutti i casi da moviola.

Real Madrid-Atalanta su Sky Sport Uno e Now TV

Per quanto riguarda Sky, la diretta di Real Madrid-Atalanta andrà in onda su Sky Sport Uno dalle 20.55 con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. La diretta sarà assicurata anche sul canale Sky Sport 252.

Sempre sullo stesso canale, a partire dalle 20 e subito dopo il fischio finale, andranno invece in onda il pre e il post-partita in compagnia di Anna Billò e dei suoi ospiti. In studio in questa puntata ci saranno Esteban Cambiasso, Alessandro Costacurta, Fabio Capello e Paolo Condò.