RaiPlay omaggia Gigi Proietti con la sezione Addio al Maestro

RaiPlay omaggia Gigi Proietti, il celebre attore scomparso stanotte all’età di 80 anni. Il servizio in streaming gratuito della Rai ha deciso infatti di lanciare una sezione chiamata “Addio al Maestro” con i film, le fiction e alcuni programmi tratti dalle Teche Rai con Proietti protagonista.

Su RaiPlay tutti gli episodi de “Il maresciallo Rocca” con Gigi Proietti

Tra le fiction selezionate da RaiPlay ci sono tutte le puntate e tutte le stagioni de Il maresciallo Rocca e Una pallottola nel cuore, mentre dalle Teche arrivano Mai storie d’amore in cucina, L’ultimo Papa re e Italian Restaurant.

I film di Gigi Proietti su RaiPlay includono invece titoli come Febbre da cavallo, Tutti al mare, La Tosca, L’eredità Ferramonti e Gli ordini sono ordini.

Dalle Teche Rai, in streaming programmi, interviste e contenuti con l’attore romano

Della collezione presente negli archivi Rai fanno parte inoltre Fatti e fattacci, Attore e amore mio, Sabato sera dalle nove alle dieci, Giochiamo al varietè e Il circolo Pickwick.

Tra gli spezzoni contenuti nelle Teche Rai su RaiPlay sono presenti infine una collezione di video con interviste e partecipazioni a programmi televisivi che hanno visto protagonista Proietti nel corso degli anni.