Radio Norba Cornetto Battiti Live: la musica in prima serata su Italia 1

La musica torna ad essere protagonista su Italia 1 con la nuova edizione di “Radio Norba Cornetto Battiti Live“, l’evento dell’estate che partirà stasera, martedì 13 luglio alle 21.15, e accompagnerà il pubblico per cinque puntate.

A presentare il programma di Italia 1 saranno Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci dal palco di Radio Norba nel Castello Aragonese di Otranto. La manifestazione musicale manterrà però anche in questa edizione la sua natura itinerante che vedrà 15 esibizioni svolgersi in altrettante località pugliesi.

Alcuni degli artisti che prenderanno parte a “Radio Norba Cornetto Battiti Live” canteranno infatti da Polignano a Mare, Vieste, Grottaglie, Gallipoli, Santa Maria di Leuca, Martina Franca, Gravina in Puglia, Fasano, Giovinazzo, Taranto, Bari, Brindisi, Foggia, Barletta e Lecce.

Gli artisti in scena nella prima puntata di “Radio Norba Cornetto Battiti Live”

Nella prima puntata di “Radio Norba Cornetto Battiti Live” in onda stasera si esibiranno Fedez e Orietta Berti, Takagi e Ketra con Giusy Ferreri, Francesca MichielinNekCapo Plaza, Mara Sattei, Coma Cose, IramaAnnalisa e Federico Rossi, Deddy, Sangiovanni, Gazzelle, Dotan, Shade, Boomdabash con Baby K, Master KG, Arianna e Andrea Damante.

Per quanto riguarda, invece, le esibizioni “on the road”, si segnalano Colapesce e Dimartino da Polignano a Mare, Noemi dal Minareto di Selva a Fasano e Alessandra Amoroso da Lecce.

Il pubblico presente al Castello Aragonese potrà interagire con gli artisti in scena attraverso l’attrice e webstar Mariasole Pollio. Da notare inoltre che “Radio Norba Cornetto Battiti Live” sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.