Qui e adesso: Massimo Ranieri su Rai 3 dal 26 novembre

Aggiornamento: il programma Qui e adesso di Massimo Ranieri, previsto inizialmente in onda stasera come scritto nell’articolo, è stato spostato a giovedì 3 dicembre. Su Rai 3 sarà trasmesso al suo posto il film documentario Diego Maradona.

Massimo Ranieri torna domani sera su Rai 3 con Qui e adesso, uno spettacolo in onda dal Teatro Sistina che unisce momenti di televisione a racconti da palcoscenico, portando il pubblico fin dentro i camerini con gli artisti che, tra una prova e l’altra, si concedono allo scambio di un paio di chiacchiere.

Qui e adesso: su Rai 3 ogni giovedì con le canzoni di Massimo Ranieri

Qui e adesso farà da sfondo alla musica e alle emozioni nelle quattro puntate in programma ogni giovedì in prima serata. Massimo Ranieri proporrà ancora una volta le sue canzoni più amate, riviste però con nuovi arrangiamenti che il pubblico di Rai 3 potrà apprezzare dalle prove fino alle versioni finali.

Insieme a Ranieri ci sarà l’orchestra che lo segue da sempre diretta da Flavio Mazzocchi. La trasmissione si avvarrà inoltre di un corpo di ballo composto da giovani artisti, mentre il cast fisso sarà composto dal duo musicale Le AbbaneSis e dai comici Maria Di Biase e The Jackal.

Gianni Morandi e Giuliano Sangiorgi tra gli ospiti della prima puntata

Nella prima puntata di Qui e adesso, in onda domani sera su Rai 3 alle 21.20, saranno ospiti Gianni Morandi, Giuliano Sangiorgi, Cristiana Dell’Anna, Adriano Panatta, Marino Bartoletti e l’avvocato Giorgio Assumma.

Qui e adesso in streaming e on-demand su RaiPlay

Il nuovo programma di Massimo Ranieri sarà trasmesso anche in streaming e sarà disponibile on-demand su RaiPlay.