Prova Sky Q: l’intrattenimento, il cinema e lo sport di Sky per un mese a 9 euro

Sky ha lanciato un’interessante promozione che consente ai potenziali clienti di provare Sky Q e il meglio dell’offerta Sky per un mese al costo di 9 euro, il tutto senza la necessità di dover installare una parabola satellitare.

Sky Q via Internet con inclusi serie TV e film di Netflix

La promo si chiama “Prova Sky Q” e comporta la visione dei contenuti tramite IPTV, quindi per mezzo della connessione ad Internet. Chi sceglie di aderire riceverà il decoder Sky Q direttamente a casa e, una volta collegato alla Rete, potrà vedere per un mese un’ampia serie di contenuti Sky e quelli di Netflix.

“Prova Sky Q” include infatti Intrattenimento Plus, ovvero i canali e i programmi di Sky TV abbinati ai contenuti Netflix, la programmazione per bambini di Sky Kids, il calcio internazionale e gli altri eventi di Sky Sport e il catalogo di film di Sky Cinema.

A tutto questo si aggiungono inoltre le funzionalità di Sky Q, compresi i comandi vocali, l’accesso alla libreria on-demand, il sintonizzatore digitale terrestre integrato e una selezione delle principali app di streaming, tra cui DAZN, Amazon Prime Video, YouTube e Mediaset Play.

La visione dei pacchetti si disattiva automaticamente

Finito il mese di prova, la visione dei pacchetti sarà automaticamente interrotta senza che il cliente debba far nulla, ad eccezione di restituire, presso un centro autorizzato, il decoder Sky Q ricevuto in comodato d’uso per il periodo di prova. La mancata restituzione potrebbe comportare il pagamento di una penale fino a 70 euro.

L’utente avrà in ogni caso la possibilità di continuare a fruire di Sky sottoscrivendo un abbonamento ai prezzi di listino previsti dalle nuove offerte Sky Smart e Sky Open.

Prova Sky Q attivabile anche online

“Prova Sky Q” è attivabile fin da ora tramite la pagina dedicata sul sito Web di Sky, nei negozi ufficiali o tramite il servizio clienti telefonico chiamando il numero 028080.