“Prima di lunedì”: il film con Vincenzo Salemme in prima serata su Rai Movie

Una serata all’insegna della commedia italiana è quanto proposto oggi da Rai Movie, il canale Rai dedicato al cinema disponibile sul digitale terrestre, su TivùSat e in streaming su RaiPlay che in prima serata manderà in onda “Prima di lunedì“.

Diretto da Massimo Cappelli, “Prima di lunedì” racconta le peripezie di Carlito e di uno strano gruppo di personaggi. Nel cast figurano Vincenzo Salemme, Fabio Troiano, Martina Stella e Sandra Milo, mentre la trama del film racconta che:

Carlito è una persona complessa, un esteta, e possiede molte vecchie 500 di tutti i colori e una catena di supermercati. Deve far consegnare uno strano uovo di Pasqua molto appetibile in pieno agosto in una Torino deserta. Marco e Andrea, amici inseparabili, legati da Penelope, sorella di Andrea ed ex di Marco, sono proprio sulla strada di Carlito e della sua 500 verde. Penelope sta per sposarsi. Marco, che sta guidando, non è stato invitato. Mentre si affanna a convincere l’amico che non gli importa nulla del matrimonio e di Penelope, finisce dritto contro la 500. Ora i due sono in debito con Carlito.

“Prima di lunedì” sarà trasmesso su Rai Movie questa sera alle 21.10. Dopo la messa in onda sul canale lineare, il film sarà disponibile anche on-demand su RaiPlay.