Play Digital: su RaiPlay uno spazio dedicato alla tecnologia

RaiPlay lancia a partire da oggi Play Digital, un nuovo magazine di approfondimento dedicato alla tecnologia condotto da Diletta Parlangeli.

Il programma punta a raccontare l’innovazione spiegando come funzionano e cosa c’è dietro le tecnologie che utilizziamo quotidianamente. Per farlo, Play Digital si avvale di testimonianze dei protagonisti del settore, affiancandole a una serie di servizi di approfondimento e a numerose rubriche.

Su RaiPlay rubriche e approfondimenti che raccontano la nuova società digitale

All’interno delle puntate in streaming su RaiPlay ci saranno infatti degli spazi dedicati a temi ben precisi, come quello che racconta le esperienze di persone che grazie alla tecnologia hanno visto cambiare in meglio la propria vita. Tra le rubriche ci sarà inoltre posto per “Come eravamo social“, che raccoglierà i primi commenti all’arrivo dei social network in Italia.

Play Digital: la tecnologia ogni settimana in streaming su RaiPlay

Play Digital sarà online su RaiPlay ogni martedì alle 15 a partire dal 10 novembre. Nella prima puntata, disponibile da questo pomeriggio, si parlerà di micro-mobilità e di come essa stia rivoluzionando il modo di spostarsi nelle piccole e grandi città.

Nei prossimi appuntamenti si approfondiranno invece argomenti che sempre più spesso acquistano importanza nella società digitalizzata come data center, coding, smart cities e dating app.