Petra: l’ultimo episodio della serie TV Sky Original stasera su Sky Cinema Uno

Sky trasmetterà questa sera l’ultimo dei quattro episodi di Petra, la serie Sky Original diretta da Maria Sole Tognazzi con Paola Cortellesi nel ruolo dell’ispettore Petra Delicato .

Petra e il confronto con il suo passato nell’episodio finale

La storia in onda stasera alle 21.15 su Sky Cinema Uno si intitola “Morti di carta” e vede Petra e il collega Antonio, interpretato da Andrea Pennacchi, impegnati nell’indagine per l’omicidio di un odiato giornalista di gossip.

Le ricerche per far luce su quanto accaduto porteranno i due poliziotti da Genova a Roma per indagare nel sottobosco del mondo dello spettacolo. Il caso, apparentemente di poco conto, si dimostrerà invece molto delicato, con Petra che nella Capitale sarà costretta a un confronto con il suo ex marito Nicola.

Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi in una scena di Petra

Petra in streaming su Now TV e in 4K HDR con Sky Q via satellite

Petra è una miniserie in quattro puntate basata sulle opere di Alicia Giménez-Bartlett. Gli episodi sono scritti da Giulia Calenda, Furio Andreotti e Ilaria Macchia, mentre una sceneggiatura porta anche la firma di Enrico Audenino.

L’appuntamento di stasera su Sky Cinema Uno sarà visibile in streaming su Now TV e su Sky Go. Tutti gli episodi saranno disponibili inoltre anche on-demand, con la possibilità, per i clienti Sky via satellite con decoder Sky Q, di poter fruire di Petra in 4K HDR.