Sky trasmetterà questa sera l’ultimo dei quattro episodi di Petra, la serie Sky Original diretta da Maria Sole Tognazzi con Paola Cortellesi nel ruolo dell’ispettore Petra Delicato .
Petra e il confronto con il suo passato nell’episodio finale
La storia in onda stasera alle 21.15 su Sky Cinema Uno si intitola “Morti di carta” e vede Petra e il collega Antonio, interpretato da Andrea Pennacchi, impegnati nell’indagine per l’omicidio di un odiato giornalista di gossip.
Le ricerche per far luce su quanto accaduto porteranno i due poliziotti da Genova a Roma per indagare nel sottobosco del mondo dello spettacolo. Il caso, apparentemente di poco conto, si dimostrerà invece molto delicato, con Petra che nella Capitale sarà costretta a un confronto con il suo ex marito Nicola.

Petra in streaming su Now TV e in 4K HDR con Sky Q via satellite
Petra è una miniserie in quattro puntate basata sulle opere di Alicia Giménez-Bartlett. Gli episodi sono scritti da Giulia Calenda, Furio Andreotti e Ilaria Macchia, mentre una sceneggiatura porta anche la firma di Enrico Audenino.
L’appuntamento di stasera su Sky Cinema Uno sarà visibile in streaming su Now TV e su Sky Go. Tutti gli episodi saranno disponibili inoltre anche on-demand, con la possibilità, per i clienti Sky via satellite con decoder Sky Q, di poter fruire di Petra in 4K HDR.