Perugia-Padova posticipata: diretta streaming su RaiPlay e differita su Raisport+ HD

Perugia-Padova di Serie C è stata posticipata alle 20.30 e andrà in diretta streaming su RaiPlay. Salta così la prevista messa in onda in chiaro su Raisport+ HD, dove il match sarà trasmesso solamente in differita alle 00.15.

Perugia-Padova posticipata alle 20.30 per decisione della Lega Pro

La decisione arriva direttamente dalla Lega Pro ed è dovuta a ragioni legate all’emergenza sanitaria. La Rai aveva inizialmente previsto la diretta sui canali Raisport e Raisport+ HD a partire dalle 17.30, ma a seguito del nuovo orario, la TV pubblica ha rivisto la propria programmazione.

In un comunicato ufficiale è stato quindi confermato che la diretta televisiva dell’incontro sarà accessibile esclusivamente in streaming. Restano quindi esclusi gli spettatori che fruiscono dell’offerta Rai tramite digitale terrestre e satellite.

Perugia-Padova in streaming su RaiPlay e su Eleven Sports, niente diretta su Raisport+ HD

Perugia-Padova è una gara valida per la decima giornata del Girone B della Serie C. La diretta streaming sarà assicurata accedendo a RaiPlay sia dal sito Web che dalle app disponibili per dispositivi mobili e TV connesse. La partita sarà inoltre trasmessa, sempre in streaming, su Eleven Sports.