Parma-Inter su Sky e in streaming su Now TV

L’Inter capolista scende in campo stasera a Parma nel posticipo della 25ª giornata di Serie A. L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky e in streaming su Now TV.

Parma-Inter in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A alle 20.45

Parma-Inter si potrà seguire in TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A e su Now TV a partire dalle 20.40, con il fischio d’inizio in programma alle 20.45. La telecronaca di Sky Sport sarà affidata alla coppia formata da Maurizio Compagnoni e Daniele Adani,

Il prepartita andrà invece in onda dalle 20.00 sempre su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. In studio, per le interviste e per introdurre i temi caldi del match, ci saranno Federica Masolin, Massimo Marianella e Alessandro Costacurta.

Parma-Inter in pay-per-view su Sky Primafila

Parma-Inter sarà visibile sia agli abbonati Sky con pacchetto Calcio, sia a coloro i quali hanno sottoscritto il pacco Sport. L’incontro si potrà acquistare inoltre anche in pay-per-view su Sky Primafila al costo di 8,99 euro. La visione in diretta della partita e dei relativi approfondimenti saranno disponibili su Sky Sport 251.