OneFootball: in streaming gratis la Primeira Liga portoghese e la Premiership scozzese

La piattaforma in streaming OneFootball ha annunciato di aver acquisito i diritti di trasmissione per l’Italia di ben 12 campionati e competizioni calcistiche da tutto il mondo. Tutti i contenuti saranno proposti gratuitamente e tra questi figura la Primeira Liga Portoghese, ovvero la massima serie andalusa che vede impegnati club di prestigio come Porto, Benfica e Sporting Lisbona.

I campionati e le qualificazioni mondiali in streaming gratis su OneFootball

I diritti di OneFootball riguardano sia le dirette streaming che gli highlights ed includono, oltre al già citato campionato portoghese, Premiership scozzese, AFC Champions League 2022, AFC Asian Qualifiers – Road to Qatar, Liga MX, Japanese J League, Chinese Super League, CONCACAF Champions League e USL Championship. Tutti i nuovi arrivi si aggiungono a Korean K League, Bundesliga austriaca e Regionalliga tedesca di cui la piattaforma deteneva già i diritti.

Nikolaus von Doetinchem, Vice President OTT Streamng & Media Rights OneFootball, ha dichiarato:

Siamo lieti di diventare la casa dello streaming del calcio in chiaro in Italia e di trasmettere questa impareggiabile gamma di partite dei campionati di tutto il mondo, oltre agli highlights della Serie A. Gli accordi presi riflettono il nostro impegno nel mettere i tifosi al primo posto con il nostro modello innovativo e flessibile, che punta a fornire una piattaforma che dia agli utenti un facile accesso alla più ampia gamma possibile di partite di alta qualità.

Anche gli highlights della Serie A in streaming su OneFootbal

OneFootball conta di aggiungere prossimamente altri diritti al proprio ampio portafoglio di eventi. Il servizio mostrerà inoltre gli highlights della Serie A, con le immagini di tutte le 380 partite del campionato disponibili on-demand a partire dalla mezzanotte del giorno stesso in cui le gare si saranno giocate.

Tutti i contenuti saranno visibili gratuitamente e saranno accessibili tramite l’app OneFootball per sistemi operativi Android e iOS. Per chi desidera vedere lo sport su uno schermo televisivo c’è incluso il supporto a Google Chromecast ed Apple AirPlay, oltre all’accessibilità del catalogo via browser Web assicurata dal sito ufficiale del servizio.