Now TV: Pass Cinema + Entertainment scontato per la nuova campagna 2021

NOW TV ha avviato la nuova campagna 2021 e per l’occasione propone un’interessante promozione sul Pass Cinema + Entertainment, che viene proposto per il primo mese al prezzo di 3 euro anziché al costo standard di 14,99 euro.

Se si deciderà di mantenere attivo il Pass dopo la fine del mese scontato, l’abbonamento a Now TV passerà ovviamente a prezzo pieno.

Il cinema e le serie di Sky in streaming su Now TV

Nell’offerta Cinema + Entertainment sono inclusi tutti i film di Sky Cinema, compresi titoli come “C’era una volta a… Hollywood”, “Tolo Tolo” e i canali temporanei con relativa collezione come Sky Cinema Batman attivato nei giorni scorsi.

Per quanto riguarda l’intrattenimento, invece, si segnalano le serie Sky Original, le produzioni internazionali come “Il Trono di Spade” e “The Undoing”, gli spettacoli televisivi firmati Sky e i documentari di scienza, natura, tecnologia e arte.

Su Now TV il calcio e lo sport in HD a 29,99 euro al mese

Now TV consente inoltre la possibilità di abbinare al cinema e alle serie TV il Pass Sport, che al costo di 29,99 euro al mese include il calcio e lo sport di Sky in streaming anche in qualità HD.

La nuova campagna promozionale di Now TV è accompagnata dalla colonna sonora di “Don’t Stop Me Now“, celebre successo dei Queen ed è già in onda sui principali canali televisivi e sul Web.