Now TV diventa Now e sbarca su Amazon Fire TV

Now TV ha annunciato importanti novità che riguardano nome, logo e soprattutto compatibilità dell’app ufficiale. Il servizio streaming di Sky da oggi cambia nome diventando semplicemente “Now” e si presenta con un logo rivisto, di colore verde, reso graficamente più accattivante grazie all’illuminazione grafica sulla “O” al centro del nome.

Now TV cambia nome ma restano invariate l’offerta i prezzi

Il nuovo nome riflette la semplicità che il servizio continua a proporre al proprio pubblico. Rimangono immutate la composizione dei Pass e i prezzi, così come i contenuti offerti che includeranno tutte le produzioni Sky Original e le migliori serie TV internazionali, i film di Sky Cinema, gli show più popolari e lo sport in diretta con calcio, motori, basket e tanto altro.

Spiega Marina Storti, Managing Director di NOW UK:

NOW è sempre stata la casa dell’intrattenimento di qualità e l’evoluzione del nostro brand fa in modo che nessuno debba perdersi i suoi contenuti di intrattenimento preferiti. Passando da NOW TV a NOW, sposiamo l’eccellente qualità del nostro intrattenimento con la semplicità assoluta. Questa immediatezza dà vita ad una destinazione ideale, nonché ad una comunità pronta ad accogliere tutti coloro che amano l’intrattenimento di qualità”.

Claudia Avanzi, Managing Director di NOW Italia, ha invece commentato:

Sono orgogliosa di poter svelare oggi la nostra nuova brand identity. È un giorno importante, che segna il primo passo verso l’evoluzione di NOW e rappresenta la nostra ambizione di diventare sempre di più la destinazione per gli appassionati di intrattenimento di qualità. Questa è la prima di una serie di novità importanti che arriveranno nei prossimi mesi.

L’app ufficiale di Now su Amazon Fire TV

La novità più interessante riguarda però la disponibilità dell’app di Now che sbarca sui dispositivi Amazon Fire TV. Il servizio sarà quindi accessibile da Fire TV Stick, Fire TV Stick Lite e Fire TV Stick 4K, con la possibilità di essere gestito tramite l’assistente vocale Alexa. Agli utenti basterà infatti pronunciare la frase “Alexa, apri Now” per avviare l’applicazione ed entrare nel catalogo da cui scegliere serie, film o altri programmi.

Il rebranding di Now TV è partito da oggi in contemporanea nel Regno Unito, in Irlanda e in Italia. La novità è presentata in queste ore tramite un messaggio email inviato agli utenti registrati, mentre dal 19 marzo prenderà il via una campagna di comunicazione con spot televisivi, messaggi sui social e video appositamente realizzati per far conoscere la nuova identità del servizio.