Netflix: film e serie TV gratis senza registrazione

Netflix ha deciso di regalare la visione di film e serie TV a tutti gli utenti senza la necessità di avere un account registrato. L’iniziativa è chiaramente un modo per fare pubblicità alla piattaforma, mostrandone ai potenziali clienti le qualità tecniche e la semplicità d’accesso.

Film e serie TV gratis sono raggruppati in una pagina dedicata raggiungibile con qualunque browser. Dalla schermata che si apre si può scorrere l’elenco dei contenuti inclusi nella promozione e si può avviare la riproduzione semplicemente cliccando sul pulsante “Guarda subito”.

Netflix: l’elenco dei film e delle serie TV gratuite

I titoli disponibili per lo streaming gratuito includono i film Murder Mystery, Bird Box e I Due Papi, mentre per le serie TV si segnalano le stagioni complete di Baby Boss: Di Nuovo in Affari, When They See US, l’Amore è Cieco, Il Nostro Pianeta e Grace and Frankie. In aggiunta si possono vedere i primi episodi di Elite e Stranger Things.

Netflix ha dichiarato tramite un portavoce che l’iniziativa rientra tra le attività di autopromozione volte a far conoscere il servizio e attirare nuovi abbonati.

La visione gratuita non è una novità assoluta per la piattaforma in streaming, che già in passato aveva reso disponibili alcuni contenuti anche se solamente agli utenti americani. Questa volta, invece, l’iniziativa è stata estesa a tutti i mercati in cui il servizio è attivo.