Nations League: Italia-Polonia in TV su Rai 1

La Nations League torna sugli schermi di Rai 1 stasera, domenica 15 novembre, con la diretta TV di Italia-Polonia.

In caso di successo della nostra Nazionale, la partita varrà il primo posto del Gruppo 1 per gli uomini di Roberto Mancini, peraltro ancora assente per coronavirus e sostituito in panchina dal vice Alberico Evani.

Italia-Polonia: diretta TV su Rai 1 dalle 20.45

Italia-Polonia si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia, con fischio d’inizio in programma alle 20.45. La diretta su Rai 1 inizierà dalle 20.35, con un breve prepartita subito dopo l’edizione serale del Tg1.

La telecronaca dell’incontro sarà di Alberto Rimedio, mentre al commento tecnico ci sarà Antonio Di Gennaro. Il racconto del match sarà integrato inoltre dagli interventi da bordocampo e dalle interviste ai protagonisti di Alessandro Antinelli ed Aurelio Capaldi.

La partita dell’Italia di Nations League sarà infine approfondita in studio dalla squadra di Rai Sport, che anche questa sera vedrà Marco Lollobrigida alla conduzione e Claudio Marchisio a commentare quanto avvenuto in campo.

Italia-Polonia in streaming su RaiPlay, sul digitale terrestre e su Tivùsat

La diretta dell’incontro sarà disponibile sul digitale terrestre, sul satellite, all’interno della piattaforma Tivùsat, e in streaming su RaiPlay.