Napoli-Roma in TV su Sky e in streaming su Now TV

Napoli-Roma è il posticipo domenicale della nona giornata del campionato di Serie A. La partita è in programma alle 20.45 e sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva da Sky.

Napoli-Roma in TV andrà in onda in simulcast su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni e Massimo Ambrosini, con quest’ultimo che si occuperà del commento tecnico.

Napoli-Roma in streaming su Now TV, sul digitale terrestre e in 4K HDR sul satellite dalle 20.45

La partita del Napoli contro la Roma sarà accessibile agli abbonati Sky via digitale terrestre, via satellite e via IPTV, oltre ad essere disponibile anche in streaming su Now TV e Sky Go. I clienti con decoder Sky Q satellitare potranno inoltre seguire la partita del San Paolo in qualità 4K HDR.

Su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A, dalle 20 all’interno di Sky Calcio Show, andrà in onda il prepartita di Napoli-Roma. Il programma di Sky Sport condotto da Alessandro Bonan e stasera ospiterà in studio Gianluca Di Marzio, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni.

Napoli-Roma in pay-per-view su Sky Primafila

Napoli-Roma si potrà acquistare anche in pay-per-view su Sky Primafila al costo di 8,99 euro. Il match sarà disponibile in questo caso su Sky Sport 251 dalle 20.30.