Napoli-Milan in TV su Sky e in streaming su Now TV

Napoli-Milan in programma stasera è senza dubbio la partita più attesa dell’ottava giornata di Serie A. La partita tra i partenopei di Gattuso e il lanciatissimo Milan di Ibrahimovic sarà trasmessa in diretta tv su Sky.

Il fischio d’inizio di Napoli-Milan è in programma alle 20.45 e sarà seguito in simulcast su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani, affiancato da Daniele Adani al commento tecnico.

Napoli-Milan in streaming su Now TV, sul digitale terrestre e sul satellite dalle 20.45

La partita del Napoli contro il Milan sarà accessibile quindi agli abbonati Sky via digitale terrestre, via satellite e tramite IPTV, oltre ad essere disponibile anche in streaming su Now TV e Sky Go.

Sempre su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A, dalle 20, partirà la presentazione dell’incontro all’interno di Sky Calcio Show, la trasmissione condotta da Alessandro Bonan con gli ospiti in studio Gianluca Di Marzio, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni.

Napoli-Milan in pay-per-view su Sky Primafila

Napoli-Milan sarà trasmessa dalle 20 anche su Sky Sport 251, canale abilitabile alla visione acquistando la partita in pay-per-view su Sky Primafila al costo di 8,99 euro.