Napoli-AZ Alkmaar su Sky e in streaming su Now TV

Il Napoli affronterà questa sera allo stadio San Paolo gli olandesi dell’AZ Alkmaar per la prima partita dell’Europa League 2020/2021.

Gli azzurri di Gattuso arrivano all’appuntamento europeo dopo il successo per 4 a 1 contro l’Atalanta di sabato scorso, mentre l’AZ Alkmaar è reduce dal pareggio per 2 a 2 contro il VVV-Venlo nella Eredivisie.

Napoli-AZ Alkmaar in diretta TV dalle 18.55 su Sky Sport Uno

Così come le altre partite di Europa League, anche Napoli-AZ Alkmaar sarà trasmessa in esclusiva da Sky, che manderà la partita in diretta sul digitale terrestre, sul satellite, via IPTV e in streaming su Now TV e Sky Go.

Il fischio d’inizio dell’incontro è in programma alle 18.55 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. La telecronaca del match sarà affidata a Federico Zancan, affiancato a sua volta dal commento tecnico di Daniele Adani.

Per i commenti pre e post partita ci sarà invece lo studio di Leo Di Bello con gli ospiti Matteo Marani, Riccardo Trevisani e Massimo Ambrosini.

Napoli-AZ Alkmaar in pay-per-view su Sky Primafila

Napoli-AZ Alkmaar sarà acquistabile in modalità pay-per-view su Sky Primafila da tutti gli abbonati Sky che non hanno attivo il pacchetto Sky Sport. Il costo del singolo incontro è di 7,99 euro, mentre per abilitare l’accesso a tutte le partite della giornata di Europa League è richiesto un esborso di 11,99 euro.